Un gesto di vicinanza ai nostri coworkers

94308833 2690845897709568 1038301961486598144 O
Condividi questo post

In questo momento, oseremmo dire, storico e così particolare da sembrare ancora incredibile agli occhi di chi lo sta vivendo, abbiamo tutti, purtroppo, dovuto prendere atto della difficoltà economica che ha colpito la maggior parte delle aziende italiane.
Vista quindi la delicata situazione abbiamo deciso di sospendere il canone di affitto a tutti i nostri “coworkers” (chiamiamo così gli imprenditori all’interno della nostra community) a partire dall’ordinanza di lockdown del 23 marzo 2020 fino allo sblocco della quarantena.
Un’azione che sicuramente ci è costata a livello imprenditoriale ma che vuole essere un segno di vicinanza nei confronti della community senza la quale non esisteremmo.
Qualche settimana fa, per questo motivo, il Corriere di Romagna ci ha intervistati dedicandoci un articolo nella sezione di Rimini.

Insieme siamo più forti, #youllneverworkalone

Altri articoli correlati

Vetrata
blog

Perché scegliere SpazioTu?

Benvenuti a SpazioTu, il cuore pulsante delle idee imprenditoriali a Cattolica, dove l’innovazione si incontra con la convenienza, la flessibilità e il comfort. Dal nostro modesto inizio nel luglio 2016,

Leggi tutto »

Vuoi entrare a far
parte della nostra community

Non perdere tempo e scrivici subito