Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Seminario “IL LINGUAGGIO SEGRETO DEL CORPO”

31 maggio 21:00 - 7 giugno 21:00

I gesti, i comportamenti a loro legati e il significato in essi nascosto mostrano una prospettiva nuova sul modo di affrontare le relazioni umane.

L’obiettivo del DINAMICA ANALOGICA è quello di fornire ai partecipanti strumenti pratici e potenti che consentano a chiunque di potenziare le proprie capacità relazionali nel privato, nei rapporti sociali, in ambito lavorativo.

Gli stessi strumenti sono la fusione perfetta tra due stili di pensiero che, seppur differenti, divengono complementari l’uno all’altro dando vita al più completo sistema di costruzione e gestione dei rapporti umani: le Discipline Analogiche di Stefano Benemeglio, psiocologo e ricercatore italiano, e le Dinamiche Sociali di estrazione statunitense. Conoscere se stessi e gli altri, nell’espressione e nel comportamento, per poter costruire una rete sociale in cui coltivare relazioni, siano esse di natura sentimentale o sociale, è la sintesi perfetta capace di spiegare l’essenza della divulgazione di Dinamica Analogica. Se le dinamiche sociali permettono di poter disporre di una rete sociale di persone in cui coltivare rapporti, le Discipline Analogiche rappresentano il modo con cui gli stessi rapporti possono essere avviati dal niente e portati avanti nel tempo.

Gli strumenti oggetto del seminario presentano caratteristiche innovative in quanto capaci di aiutare il loro fruitore nella comprensione rapida del comportamento e delle caratteristiche che appartengono alla persona che gli sta di fronte, la stessa dalla quale desidera ottenere attenzione, interesse e coinvolgimento.

Il plus valore che conferisce al metodo un connotato di eccellenza è quello di saper fornire nel medesimo momento operativo la capacità di comprendere l’altro e di agire per utilizzare le sue stesse caratteristiche al fine di raggiungere i propri obiettivi. Questo significa una sola cosa: sapere sempre quale comportamento sia il migliore da adottare ed evitare così tante gaffe… ma soprattutto tanti rifiuti.

L’utilizzo sapiente di segni, gesti, comportamenti, calibrati su misura di chi è il centro della nostra attenzione, sarà la strategia utile in ogni settore della nostra vita, con particolare attenzione al campo professionale, sociale e… a quello della coppia e delle relazioni che legano uomo e donna.

Obiettivii del seminario:

– Trasformarti in qualcuno che sa come generare attrazione e attenzione in maniera naturale e senza sforzo

– Smettere di essere schiavo delle tue emozioni, dei pensieri negativi e delle opinioni altrui

– Creare in te cambiamenti permanenti e rivoluzionari, funzionali al raggiungimento dei tuoi obiettivi

– Portare le tue abilità relazionali nei confronti dell’altro sesso al massimo livello

Strumenti:

– Il Linguaggio del corpo

– I segnali di menzogna

– Ipnosi nella comunicazione, ossia le modalità per generare e focalizzare su di te l’attenzione altrui

– Strategie per generare attrazione, seduzione e persuasione

Il costo di partecipazione è di €59,00 per due lezioni, che si svolgeranno il 31 Maggio e il 7 Giugno a Cattolica presso Spazio Tu Coworking dalle 21:00 alle 23:00 sotto la guida di Max Antonelli.

Ai partecipanti verrà fornito il materiale didattica in formato digitale.

Info&dettagli:

dinamicanalogica@gmail.com

Sms&whatsapp 3382915364 – Messenger Facebook : Dinamica Analogica (fanpage)

Luogo

Coworking SpazioTu
Via del prete ,123
Catolica, Rimini 47841 Italia
+ Google Maps
Telefono:
3318851434
Sito web:
www.spaziotu.com