Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

“LIBERTA’ MENTALE: scoprire, comprendere e dialogare co…

21 giugno 21:00 - 22:30

28.251

È il numero di giorni che mediamente compone la vita di ogni persona.

Se pensi che metà la spendi dormendo e buona parte ricopre l’infanzia e la senilità, ne rimane solo 1/3 effettivamente utile a costruire qualcosa di concreto per sentirti realizzato.

Il tempo invecchia in fretta e il più grande ostacolo al raggiungimento dei tuoi obiettivi è nella tua mente.

Hai intenzione di perdere altro tempo dietro a sensi di colpa,rancori e vincoli personali?

Quante cose vorresti fare, quante esperienze vorresti provare, ma sei sempre lì, inchiodato alla tua sedia, bloccato da qualcosa che nemmeno tu sai spiegare.

Ti senti inibito, vivi sul confine sottile del “Lo faccio o non lo faccio?”, ti basterebbe allungare la gamba, compiere un passo e trovarti dall’altra parte, nella condizione di poter dire: “Lo sto facendo”. Eppure continui a stare lì.

Come si chiama tutto questo? Si chiama PAURA.

Tutti abbiamo sperimentato la situazione in cui, inibiti e bloccati dalla paura, abbiamo dovuto rinunciare alla realizzazione di un sogno, di un progetto, di un obiettivo. Ci siamo però poi guardati allo specchio e ci siamo dovuti dire: “Se solo avessi avuto un briciolo in più di coraggio…

Beh, noi siamo quelli che di fronte ai “se” e ai “ma” rabbrividiamo.

E per questo motivo Dinamica Analogica vi invita a compiere un viaggio alla scoperta dell’emotività e dei suoi meccanismi in cui avrete la possibilità di scoprire quali sono le origini delle vostre paure più grandi e soprattutto quali sono le leve su cui lavorare per eliminarle. Dinamica Analogica vi aspetta a Cattolica il 21 Giugno 2018 alle h.21:00 nella modernissima cornice si Spazio Tu coworking, dove sotto la guida di Max Antonelli, esperto di ipnosi e di comunicazione analogica emotiva, avrete la possibilità di provare sulla vostra pelle le modalità e gli strumenti, frutto degli studi compiuti dal ricercatore e psicologo Stefano Benemeglio, per comunicare e dialogare con la vostra parte istintuale con l’obiettivo di sbloccare le vostre paure più grandi e liberarvi dai condizionamenti il potenziale… ma soprattutto di accontentarvi e di vivere una vita fatta di “se” e di “ma”.

Il tempo invecchia in fretta. E la paura ha il potere di tenerti legato al punto di farti perdere la percezione degli anni che passano, che sono preziosi ma che tu decidi di sprecare continuando a rimandare ad un domani indefinito ciò che potresti fare oggi. Immagina quanto brutto deve essere svegliarsi una mattina, sentire di avere voglia di smettere di avere paura e di vivere preda di tanti condizionamenti inutili, e scoprire di aver perso gli anni migliori della tua vita.

La presentazione è totalmente gratuita.

Sarebbe stupido non partecipare e continuare ad avere paura quando non si ha nulla da perdere. Non trovi?

Noi ti aspettiamo. La scelta è solo tua.

 

Prenota il posto cliccando sul link qui sotto, nella voce “Sito Web”

Luogo

Coworking SpazioTu
Via del prete ,123
Catolica, Rimini 47841 Italia
+ Google Maps
Telefono:
3318851434
Sito web:
www.spaziotu.com